Ritocco finale a nuovo albergo nella parte antica dell’Avana
L’Avana.- Il Palacio de Marqués de San Felipe y Santiago de Bejucal, un albergo del centro storico di questa capitale, aprirà prossimamente le sue porte con 27 stanze, secondo quanto ha reso pubblico l’Ufficio dello Storico dell’Avana.
Secondo le informazioni, queste nuove capacità faranno salire fino a 560 le stanze disponibili per il turismo nella parte antica della capitale. La stessa fonte ha poi espresso che il nuovo albergo Palacio sarà gestito dalla compagnia turistica Habaguanex S.A. Orlando Castellanos, capocantiere ha dichiarato alla stampa che sono nelle fasi finali e che attualmente sono impegnati nella rifinitura.
Secondo Castellanos, l’hotel è un’edificazione molto attrattiva, con elementi distintivi, tra cui il lampadario che si trova nel lobby, il bar del cortile interno dove spiccano i vetri e la statua di Nettuno che è il simbolo del luogo. L’immobile si trova all’angolo delle vie Oficios e Amargura, di fronte alla Plaza de San Francisco de Asis. Tre delle sue stanze sono suite e in esse si abbinano, con la storia del palazzo e dei dintorni, le moderne tecnologie impiegate e altri accorgimenti che risultano necessari ai viaggiatori di oggi. Questo aggiunge quelle caratteristiche che sono garanzia di un soggiorno più comodo per i futuri ospiti. Secondo il capocantiere “l’arredamento interno, di taglio minimalista, si contrappone alla facciata barocca.
Il palazzo alla fine del secolo XVII apparteneva a Don Sebastian de Penalver, e nel secolo successivo ai discendenti del IV Marchese di San Felipe e Santiago.
L’hotel a 4*, è, secondo la sua amministrazione, un’installazione per “coppia di innamorati e Luna di Miele”. Dopo la sua apertura ci saranno “sconti importanti”. (Fonte: Opciones)
Secondo Castellanos, l’hotel è un’edificazione molto attrattiva, con elementi distintivi, tra cui il lampadario che si trova nel lobby, il bar del cortile interno dove spiccano i vetri e la statua di Nettuno che è il simbolo del luogo. L’immobile si trova all’angolo delle vie Oficios e Amargura, di fronte alla Plaza de San Francisco de Asis. Tre delle sue stanze sono suite e in esse si abbinano, con la storia del palazzo e dei dintorni, le moderne tecnologie impiegate e altri accorgimenti che risultano necessari ai viaggiatori di oggi. Questo aggiunge quelle caratteristiche che sono garanzia di un soggiorno più comodo per i futuri ospiti. Secondo il capocantiere “l’arredamento interno, di taglio minimalista, si contrappone alla facciata barocca. Il palazzo alla fine del secolo XVII apparteneva a Don Sebastian de Penalver, e nel secolo successivo ai discendenti del IV Marchese di San Felipe e Santiago.
L’hotel a 4*, è, secondo la sua amministrazione, un’installazione per “coppia di innamorati e Luna di Miele”. Dopo la sua apertura ci saranno “sconti importanti”. (Fonte: Opciones)



