Inicio » Notizie » Altri » Barceló riceve il Certificato ...
Jueves 17 de Mayo de 2012 19:09
Seguire TTC in Twitter


Increase your website traffic with Attracta.com
Inicio » Notizie » Altri » Barceló riceve il Certificato ...

Barceló riceve il Certificato Internazionale Cristal in America Centrale

San José, C.R.- La firma alberghiera spagnola Barceló in America Centrale, ha ricevuto il certificato del Programma E- Cristal, disegnato nello specifico per l’industria turistica, il quale risponde ai più alti standard di qualità internazionale e ai regolamenti locali di ogni paese, realizzato dalla CheckSafety First d’Inghilterra.
La consegna si è svolta all’Hotel Barceló San José Palacio e vi hanno assistito il Ministro del Turismo di Costa Rica, il signor Allan Flores e alti dirigenti della compagnia Barceló.
Il Programma E- Cristal si concentra sull’eccellenza, la diminuzione di rischi e sulla sicurezza dei clienti, basandosi sulla costante revisione dei procedimenti di manipolazione, controllo della temperatura, igiene, sicurezza, riciclaggio e qualità dell’acqua.
Nel caso dell’America Centrale, Barceló è la prima impresa che ottiene un premio così prestigioso. “ Siamo sicuri che questo nuovo riconoscimento rafforzi, ancora di più, i programmi di Sostenibilità e Qualità che Costa Rica sostiene e allo stesso tempo, la fiducia dei nostri clienti”, ha commentato Juan José Ribas, Direttore Generale di Barceló Hotels & Resorts del Centro America e Ecuador.
E-Cristal è un’applicazione informatica di valutazione dei rischi, alla quale si sommettono gli stabilimenti per essere valutati attraverso ispezioni mensili.